Atletica, Mondiali indoor: Diaz è medaglia d’oro in Polonia
Andy Diaz si conferma campione del mondo nel salto triplo. Prima medaglia dell’Italia nella prima giornata dei Mondiali indoor in Polonia: trionfa ancora l’azzurro Diaz, stavolta con la misura di 17,47, migliore prestazione mondiale dell’anno. Danza che è una meraviglia,...










