Under 21, qualificazioni Euro 2027: Italia batte Montenegro 4a1

L’Under 21 di Silvio Baldini riscatta la sconfitta contro la Polonia e si riporta al secondo posto nel girone a -3 dai polacchi che hanno vinto in Macedonia del Nord. La prima classificata nel gruppo si qualifica direttamente a Euro 2027, la seconda fa i playoff. Grande prova d’orgoglio degli Azzurrini che in rimonta, battono 4-1 il Montenegro su un campo reso pesantissimo dalla pioggia caduta su Nistic. Azzurri sotto ma capaci di reagire con Pisilli sugli sviluppi di un corner  Nella ripresa, la squadra di Baldini fa sua l’intera posta con Dagasso, Camarda e Fini.