Allo Stadio Aldo Campo di Ragusa, domenica 12 ottobre 2025 alle ore 15.00, i padroni di casa allenati da Lucenti sfidano la Gelbison di mister Carcione. Sarà possibile vedere la partita Ragusa-Gelbison in diretta streaming in esclusiva sulla piattaforma del club siciliano, cliccando sul link https://www.ragusacalciotv.it. Il costo del biglietto per la partita in diretta streaming: €8,00.
Risultato finale: Ragusa-Gelbison 0-0.
Le formazioni ufficiali:
RAGUSA: Bonagura, Accetta, Bianco, Prestigiacomo, Callegari, D’Amore, Memeo, Ivan, Rizzo, Campanile, Capone. Allenatore: Lucenti.
GELBISON: Samba, Langella, Viscomi, Gorzelewski, Delmiglio, Diabate, Teijo, Russo, Tilli, Piccioni, Liurni. Allenatore: Carcione.
Gara equilibrata a Ragusa, con i padroni di casa ancora a caccia del primo successo stagionale. Poche le occasioni da rete e match bloccato già dalla prima frazione di gioco. Nella ripresa, gli ospiti si fanno vedere dalle parti di Bonagura in due occasioni, ma il risultato non si sblocca. Posta in palio alta, la tensione porta all’espulsione di mister Lucenti. Al fischio finali il pareggio è il risultato più giusto.
Partite Serie D, 7a giornata:
Girone I: Athletic Palermo-Enna (Carluccio di L’Aquila), Acireale-Gela (Manzini di Verona), Messina-Reggina (Gallorini di Arezzo), Nuova Igea Virtus-Sambiase (Gallo di Bologna), Ragusa-Gelbison (Chindamo di Como), Sancataldese-Paterno (Fermo di Torre Annunziata), Savoia-Castrumfavara (Ismail di Rovereto), Vibonese-Milazzo (Spera di Barletta), Vigor Lamezia-Nissa (Mammoli di Perugia).
LE INTERVISTE:
