Maglie Serie A, il Torino conferma gli sponsor Suzuki, Acrobatica e JD Sports

Nel segno della continuità, anche per la stagione 2025/26 il Torino FC potrà contare sul supporto dei suoi partner principali. Suzuki si conferma Main Partner del Club. Acrobatica rinnova la propria presenza come Back Partner e JD come Sleeve Partner. La prosecuzione di queste importanti collaborazioni rappresenta un’ulteriore testimonianza del valore del percorso intrapreso insieme e della fiducia reciproca riposta nel progetto.

 

Il saluto del Presidente Urbano Cairo: “Anche nella stagione 2025/26 gli sponsor di maglia saranno al nostro fianco, in prima fila in ogni momento e su ogni campo, tutti protesi ad affrontare le sfide che ci attendono. E’ un segnale estremamente positivo perché in questi anni, oltre al consolidamento  dei rapporti commerciali, sono anche cresciuti solidi legami di amicizia con il management di ciascuna azienda. La condivisione di idee e valori comuni ha prodotto questa convinta coesione tra i partner e il Torino Football Club e ciò ci rende assai orgogliosi. L’unione fa la forza: avanti insieme, buon lavoro e Sempre Forza Toro!”

 

Posto al centro delle maglie gara, Suzuki rinnova il suo impegno con il Club. Il Presidente e CEO di Suzuki Italia, Massimo Nalli, ha commentato così questo nuovo capitolo dello storico cammino ai fianco dei Granata: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti, per la tredicesima stagione consecutiva, dal Torino FC, una società solida, una squadra performante. Questo traguardo va oltre una semplice collaborazione commerciale: è la conferma di un legame profondo, basato sulla condivisione dei valori dello sport come passione, determinazione, rispetto delle regole e dell’avversario, senso di appartenenza e spirito di squadra. Suzuki e il Torino FC camminano insieme da oltre un decennio, affrontando sfide e celebrando successi con lo stesso spirito combattivo e autentico. La continuità di questa partnership è un segno tangibile della fiducia reciproca e della volontà comune di costruire qualcosa che vada oltre il campo da gioco, come testimoniano, ad esempio, le attività per la salvaguardia del verde della nostra città che assieme ci hanno visto protagonisti.”

 

Anche Acrobatica proseguirà il suo impegno a supporto della squadra come Back Partner. Energia a servizio della squadra per un nuovo anno pieno di sfide: “Siamo felici e orgogliosi di essere ancora, per un altro campionato, accanto al Torino FC, una squadra composta di persone straordinarie ad ogni livello: dalla dirigenza ai giocatori passando per tutto lo staff tecnico” – commenta così Anna Marras, Group CEO di Acrobatica – “In questi anni di collaborazione abbiamo riconosciuto in loro proprio quegli stessi valori che come Acrobatica promuoviamo: inclusione, rispetto, dedizione e reciproco sostegno”.

 

A dare respiro internazionale alla squadra dei Partner di maglia, per il terzo anno consecutivo, ci sarà JD Sports come Sleeve Partner. Joe Simpson – Head of Partnerships & Sponsorship – ha accolto così il rinnovato progetto comune: “Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con il Torino FC e di consolidare il nostro forte legame con il club e i suoi appassionati tifosi. Questa partnership continua riflette anche la nostra volontà di far crescere il marchio JD in Italia e insieme al Torino FC vogliamo continuare a ispirare la prossima generazione”.