Sport da combattimento, a Genova i migliori pugili e fighter europei per il Kombat Tour Italia

Allo Stadium di Genova si sono radunati atleti da tutto il Paese per dar vita al Kombat Tour Italia, una grande kermesse dedicata a varie discipline degli sport da combattimento. Sui tatami e sui ring si sono affrontati a viso aperto ragazzi e ragazze di ogni età. Fra i pugili, categoria contatto leggero, anche il 14enne Lorenzo Berlusconi, che ha vinto un combattutissimo match di finale nazionale contro Fortunato Angelo di Eboli. A bordo ring il padre di Lorenzo, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, convinto sostenitore dell’importanza dello sport nella formazione dei ragazzi.

La Coppa Internazionale degli Sport di combattimento, organizzata da Kombat Tour Italia in collaborazione con la WKA, è stata una giornata di adrenalina pura e spettacolo imperdibile per gli appassionati degli sport da combattimento. L’evento si è svolto in un’arena attrezzata con 2 ring e 4 tatami, e ha visto la partecipazione di atleti provenienti da numerose nazioni europee.

Gli sfidanti si sono sfidati in una vasta gamma di discipline, tra cui Kickboxing, K1, Muay Thai, Savate, Chauss’ Fight, Boxe, MMA, Grappling, Kombat Taekwondo e Autodifesa, in un mix di incontri che spazieranno dai combattimenti Light ai match a KO. I migliori atleti europei si sono affrontati in sfide mozzafiato, mostrando abilità, forza e determinazione in competizioni di altissimo livello.

La Coppa Internazionale Kombat Tour Italia non è solo un’occasione per celebrare il talento e la passione per gli sport da combattimento, ma anche un momento di incontro tra culture e stili diversi. L’appuntamento è pensato per coinvolgere professionisti, appassionati e famiglie, con un programma che si preannuncia intenso e spettacolare.