Intred rinnova partnership con Pallacanestro Brescia

Intred, operatore di telecomunicazioni quotato da luglio 2018 sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana (simbolo: ITD.MI), è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con la squadra Pallacanestro Brescia anche per la stagione 2024-2025.

Dopo i grandi risultati ottenuti dalla Pallacanestro Brescia nella scorsa stagione, Intred si conferma Exclusive Sponsor e Connecting Partner del club bresciano. Le attività introdotte in collaborazione con la squadra saranno diverse, come uno speciale Match Day nel corso del campionato e iniziative dedicate ai più piccoli impegnati nei tornei di Minibasket.

Daniele Peli, Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred S.p.A., ha commentato: “Siamo molto felici di proseguire il rapporto tra Intred e Pallacanestro Brescia e continuare a dare il nostro supporto a questa eccellenza bresciana nel mondo dello sport. La squadra ha ottenuto risultati via via più importanti, come la recente conquista della Coppa Italia e per questo vogliamo continuare a fornire il nostro supporto fuori e dentro al campo. Intred che ha propria sede a Brescia e che opera in tutto il territorio lombardo, è orgogliosa di poter supportare il proprio territorio di appartenenza, con l’idea di continuare a crescere insieme”.

Intred è oggi una realtà affermata in Italia nel settore delle telecomunicazioni, con oltre 12.300 km di fibra ottica in tutta la Lombardia, con soluzioni all’avanguardia e ritagliate sulle esigenze dei clienti. Con servizi dedicati alla clientela business e privata e una divisione dedicata alla Pubblica Amministrazione, l’azienda ha scelto di sviluppare la sua rete proprietaria nella regione. Nel 2021 e nel 2022, Intred ottiene la vittoria di due Bandi Scuole, per connettere più di 5.000 istituti scolastici in Lombardia: un importante riconoscimento della qualità della propria offerta tecnica e dei servizi correlati. Recentemente, inoltre, si è affidata a un testimonial d’eccezione per consolidare il brand: il campione del mondo di calcio Andrea Pirlo, rafforzando così il legame della Società con il mondo dello sport.