Continua il grande show in diretta su SuperTennis. Lo US Open torna integralmente in chiaro, gratis e per tutti, sul canale dedicato. I match si possono seguire su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 del satellite Sky), SuperTennis Plus e SuperTenniX.
Grazie alla tecnologia Hbbtv, acronimo di Hybrid Broadcast Broadband Television, si potrà accedere ogni giorno a tutti gli incontri in programma su altri tre campi sul neonato multichannel SuperTennis Plus.
La funzione è presente su tutte le Smart TV di recente fabbricazione connesse ad internet, ed è già attiva sul nostro canale. Spingendo la freccia in su del telecomando, i possessori di una smart tv connessa ad internet e abilitata al servizio potranno sempre accedere a un menu interattivo attraverso il quale seguire incontri di tennis o padel, ritrovare on demand le puntate delle rubriche di SuperTennis o le news.
Lo US Open si può seguire anche sulla piattaforma OTT SupertenniX, gratuita per tutti i tesserati della Federazione Italiana Tennis e Padel. Qui ogni giorno saranno trasmessi live gli incontri in programma su un massimo di nove campi. Gli spettatori potranno anche rivederli on demand insieme a tutti i contenuti raccolti nel corso della giornata: interviste ai protagonisti, curiosità, approfondimenti e dietro le quinte.
Supertennis, ore 21.00: LIVE Us Open Finale Doppio Misto Taylor TOWNSEND/Donald YOUNG vs Sara ERRANI/Andrea VAVASSORI