Abbigliamento sportivo,  Macron ha scelto il filato Dryarn

Durante l’estate l’allenamento, che sia outdoor o indoor, richiede un abbigliamento specifico in grado di supportare l’atleta anche in presenza di temperature molto alte.

Per rispondere alle esigenze degli sportivi che in estate non rinunciano ai loro allenamenti Macron ha scelto il filato Dryarn® per la realizzazione delle sue t-shirt da training.

Caratterizzate da un taglio seamless, Clovis e Camille, (la t-shirt da uomo e quella da donna) sono leggere, traspiranti ed estremamente confortevoli e garantiscono performance di alto livello offrendo massima praticità unita ad una vestibilità che si adatta ad ogni tipo di attività fisica.

Gli inserti in mesh nella sottomanica e nel retro facilitano la circolazione dell’aria e Dryarn®, inserito nella trama del tessutogestisce il flusso di calore e vapore della traspirazione in modo tale da non sbilanciare il sistema di termoregolazione e conservare la pelle asciutta. Dryarn® è inoltre una fibra dermatologicamente testata e batteriostatica, ideale per la creazione di first layer comodi e performanti che vestono il corpo senza costringere e supportano i movimenti. Le t-shirt di Macron, grazie al basso peso specifico di Dryarn® risultano inoltre leggerissime e piacevoli all’indosso.

Il design delle maglie Clovis e Camille è arricchito da dettagli rinfrangenti che assicurano visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Internamente, sul fondo maglia, è riportato il motto Marcon ‘WORK HARD, RUN HARDER’.

Clovis, la T-shirt uomo è disponibile nei colori grigio e blu navy e nelle taglie dalla S alla 3XL. La t-shirt da donna Camille è disponibile in grigio nelle taglie dalla XS alla XL.