Prosegue la collaborazione tra ACF Fiorentina e Unicoop Firenze, GDO Partner del Club Viola, che in questo secondo anno di partnership inaugura la stagione 2023-2024 con l’annuncio di una nuova importante novità.
Da oggi 14 settembre, infatti, Unicoop Firenze sostiene l’iniziativa Fiorentina Baby, pensata per dare il benvenuto ai nuovi nati con un dono davvero speciale, “la mia prima maglia Viola”.
Richiedere la maglia gara riadattata per i piccoli neonati è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.fiorentinababy.ite seguire le indicazioni per ottenere gratuitamente il regalo della Fiorentina.
Grazie al supporto di Unicoop Firenze, le famiglie dei piccoli nati potranno ritirare subito il proprio regalo in uno dei punti InViola, nei Fiorentina Store e, adesso, anche in uno dei 13 Coop.fi indicati sul sito.
Ma le novità non finiscono qui: chi ritirerà il dono della Fiorentina presso uno dei centri Coop autorizzati, riceverà in omaggio anche un coupon regalo, spendibile su prodotti a marchio Coop della linea Crescendo, dedicata all’infanzia e alla cura del nuovo membro della famiglia.
“La mia prima maglia Viola” è il regalo della Fiorentina per tramandare di generazione in generazione l’amore per la Viola: un piccolo dono che, anche grazie al sostegno di Unicoop Firenze, vuole raggiungere le famiglie dei nuovi arrivati portando un caldo e affettuoso augurio di benvenuto.
«Abbiamo aderito con entusiasmo a questa iniziativa pensata per i piccolissimi che si affacciano al mondo e ai quali va anche il nostro benvenuto. Con la nostra partecipazione, diamo anche un piccolo ma simbolico sostegno alle famiglie che, in un momento così delicato, affrontano una nuova vita. Una collaborazione, quella fra Fiorentina e Unicoop Firenze, che tante volte ci ha visti uniti e che oggi si rinnova per un’occasione ricca di felicità e nuova speranza», dichiara Claudio Vanni, Responsabile relazioni esterne Unicoop Firenze.
“Fiorentina tiene molto a questo progetto e pensiamo che Unicoop Firenze sia il Partner ideale – afferma Enrico Peruzzo, Revenue Director di ACF Fiorentina. Crediamo fortemente in questa collaborazione che rappresenta per noi una condivisione di Valori e di Territorialità.
Grazie all’aiuto di Unicoop Firenze avremo la possibilità di espandere fisicamente il progetto Fiorentina Baby a Firenze e in molte altre provincie della Toscana, andando ad abbracciare sempre più tifosi Viola.
L’iniziativa è attiva nei Coop.fi di Prato Pleiadi, Arezzo – Viale Amendola, Montevarchi – Via dell’Oleandro, Siena – Via delle Grondaie, Lucca – Via Puccini, Pistoia, Sesto Fiorentino – Via Petrosa, Cascina – Via del Fosso Vecchio, Montecatini – Via Biscolla, Lastra a Signa – Via S. Maria a Castagnolo, Empoli – Via R. Sanzio, Firenze Gavinana – Via Erbosa, Firenze Ponte a Greve – Viuzzo delle case nuove.