Sponsor di maglia, il Parma sigla un accordo con Classic Football Shirts

Il Parma Calcio ha siglato un accordo con Classic Football Shirts, che sarà presente sulla maglia gara della prima squadra maschile dei ducali per il finale della stagione sportiva 2022-23. Il brand comparirà sul fronte della maglia a partire dall’ultima partita di regular season, Parma-Venezia.

Classic Football Shirts è stata fondata nel 2006 da un’idea di alcuni ragazzi inglesi amanti del calcio e delle maglie da gara autentiche che, in poco tempo, hanno trasformato una semplice passione in un lavoro con 135 dipendenti ed un magazzino di circa 80.000 metri quadri. E’ leader del mercato globale nella vendita di magliette da calcio originali di tutte le squadre nel mondo, con oltre un milione di pezzi autentici venduti attraverso store online e negozi retail a Londra e Manchester (sede dell’azienda). Le spedizioni delle maglie vengono effettuate in oltre 125 Paesi ogni anno.

La filosofia di Classic Football Shirts è preservare l’eredità della maglia e la partnership con Parma rappresenta una testimonianza di questo impegno.