Sponsor, eSportsItalia è partner del Parma Esports

Il portale specializzato eSportsItalia.com è partner ufficiale del Parma Esports per la stagione 2020/21. Il logo di eSportsItalia comparirà anche sulle maglie della squadra eSport del club ducale, oltre che sulle grafiche ufficiali delle attività legate ai player gialloblù.

eSportsItalia.com è il sito dedicato al mondo degli eSports con focus su eFootball PES e FIFA. Sin dalla sua fondazione il portale è stato in prima linea nella promozione del mondo dei videogiochi competitivi, aggiungendo uno storytelling innovativo e sponsorizzando eventi e tornei che hanno coinvolto le squadre della eSerie A. “Sono entusiasta di questa partenership – spiega il fondatore Giulio Giorgetti -. Questa sponsorizzazione ci permette di sposare la nostra missione principale, ovvero diffondere la cultura degli eSports in Italia”.

[wpdevart_like_box profile_id=”economiaesport.it” animation_efect=”none” show_border=”show” border_color=”#fff” stream=”hide” connections=”hide” width=”265″ height=”80″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]