Lazio, partnership pluriennale con la piattaforma di trading StormGain

La Lazio ha siglato un accordo pluriennale di partnership con la piattaforma di trading di criptovaluta StormGain, che diventa Official Crypto Trading Partner del club biancoceleste. StormGain è una piattaforma di criptovaluta, con oltre 120.000 clienti in più di 100 paesi. Il servizio di alta qualità, garantita dall’utilizzo di nuove tecnologie, è stato riconosciuto con numerosi prestigiosi premi del settore. Il nuovo sponsor accompagnerà la Lazio anche nell’avventura nella UEFA Champions League 2020/2021.

Con la mission di fornire ai fan un’esperienza calcistica All-In-One, la partnership consentirà a StormGain di omaggiare i fan della Lazio con premi unici, tra cui l’esclusiva ospitalità della suite VIP alle partite casalinghe della squadra biancoceleste, i biglietti di prima categoria per ogni partita casalinga della Lazio e l’accesso a tour privati ​​ed eventi allo Stadio Olimpico.

Sulla partnership, Alex Althausen, CEO di StormGain, ha dichiarato: “StormGain è felice di collaborare con la S.S. Lazio, una squadra con una ricca storia e valori che richiamano perfettamente i nostri. Grazie a questa sponsorizzazione, siamo entusiasti di unire il mondo del crypto trading e del calcio e offrire molti vantaggi interessanti per i nostri clienti, che possono vincere l’accesso esclusivo alle superstar romane e premi unici grazie a StormGain. Attendiamo con ansia l’inizio di una nuova stagione, che, senza dubbio, sarà entusiasmante eppure diversa da tutte le altre”.

Marco Canigiani, Direttore marketing, sponsorizzazioni ed eventi S.S. Lazio, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di questa partnership che rafforzerà il nostro posizionamento innovativo. La partnership ci aiuterà ad ampliare il nostro panorama internazionale e creare progetti all’avanguardia per i nostri fan”.

 

[wpdevart_like_box profile_id=”economiaesport.it” animation_efect=”none” show_border=”show” border_color=”#fff” stream=”hide” connections=”hide” width=”265″ height=”80″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]