La Lazio ha siglato un accordo pluriennale di partnership con la piattaforma di trading di criptovaluta StormGain, che diventa Official Crypto Trading Partner del club biancoceleste. StormGain è una piattaforma di criptovaluta, con oltre 120.000 clienti in più di 100 paesi. Il servizio di alta qualità, garantita dall’utilizzo di nuove tecnologie, è stato riconosciuto con numerosi prestigiosi premi del settore. Il nuovo sponsor accompagnerà la Lazio anche nell’avventura nella UEFA Champions League 2020/2021.
Con la mission di fornire ai fan un’esperienza calcistica All-In-One, la partnership consentirà a StormGain di omaggiare i fan della Lazio con premi unici, tra cui l’esclusiva ospitalità della suite VIP alle partite casalinghe della squadra biancoceleste, i biglietti di prima categoria per ogni partita casalinga della Lazio e l’accesso a tour privati ed eventi allo Stadio Olimpico.
Sulla partnership, Alex Althausen, CEO di StormGain, ha dichiarato: “StormGain è felice di collaborare con la S.S. Lazio, una squadra con una ricca storia e valori che richiamano perfettamente i nostri. Grazie a questa sponsorizzazione, siamo entusiasti di unire il mondo del crypto trading e del calcio e offrire molti vantaggi interessanti per i nostri clienti, che possono vincere l’accesso esclusivo alle superstar romane e premi unici grazie a StormGain. Attendiamo con ansia l’inizio di una nuova stagione, che, senza dubbio, sarà entusiasmante eppure diversa da tutte le altre”.
Marco Canigiani, Direttore marketing, sponsorizzazioni ed eventi S.S. Lazio, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di questa partnership che rafforzerà il nostro posizionamento innovativo. La partnership ci aiuterà ad ampliare il nostro panorama internazionale e creare progetti all’avanguardia per i nostri fan”.