Harmont & Blaine è il nuovo Official Style Partner del Milan

Harmont & Blaine è il nuovo Official Style Partner del Milan. La partnership prevede che l’azienda italiana di abbigliamento, caratterizzata dal noto bassotto, sarà sponsor della società rossonera per le stagioni 2020/2021 e 2021/2022. Harmont & Blaine fornirà al Milan le divise ufficiali formali per la Prima Squadra maschile, la Prima Squadra femminile e per i membri dello staff.

Le divise delle squadre avranno una continuità di stile fra loro. L’immagine che ne risulterà sarà così di grande impatto visivo, oltre che di tendenza. Per essere in linea anche con lo spirito più sport del brand, Harmont & Blaine ha pensato di fornire anche una seconda divisa che ha chiamato “Travel“. Grazie alle vestibilità confort dei capi e tessuti antipiega che la compongono, la divisa travel permetterà agli atleti di affrontare le trasferte e i continui viaggi mantenendo un look sempre perfetto.

“Come amante dello sport di qualità, posso dire che siamo davvero molto felici di intraprendere questa collaborazione con l’AC Milan, eccellenza sportiva in Italia e nel mondo e soprattutto esempio indiscusso di valori positivi che ci accomunano, come la lealtà, il lavoro di squadra e l’impegno quotidiano”, ha commentato Marco Pirone, Amministratore Delegato Harmont & Blaine SpA.

Il Chief Revenue Officer della società AC Milan, Casper Stylsvig, ha dichiarato: “Ci piace che i nostri giocatori quando rappresentano il Club in ambito nazionale e internazionale, arrivino ad ogni partita sentendosi al meglio, quindi sono orgoglioso di annunciare una partnership molto importante come quella con Harmont & Blaine, sia per le nostre squadre maschili sia per quella femminile. Il brand del Milan e quello di Harmont & Blaine hanno entrambi una storia meravigliosa e sono pienamente allineati su valori fondamentali come innovazione e modernità”.

L’accordo tra i due brand include, oltre alle tradizionali attività di marketing, lo sviluppo di progetti creativi che si estenderanno dal digital alle esperienze retail. Maggiori informazioni saranno condivise con la stampa durante la stagione.

[wpdevart_like_box profile_id=”economiaesport.it” animation_efect=”none” show_border=”show” border_color=”#fff” stream=”hide” connections=”hide” width=”265″ height=”80″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]