Tiscali è il nuovo back jersey sponsor del Cagliari

Il Cagliari Calcio e Tiscali hanno siglato un nuovo accordo di partnership. Il logo dell’azienda sarda, tra i maggiori operatori nel settore delle telecomunicazioni in Italia, comparirà sul retro delle maglie da gioco ufficiali del club rossoblù. Il rapporto tra le parti prosegue in qualità di back jersey sponsor della prima squadra dopo che la scorsa stagione il marchio Tiscali è comparso sulle divise di allenamento.

“Avere tra i nostri partner Tiscali è motivo di grande orgoglio”, ha dichiarato il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini. “Una società sarda all’avanguardia, caratterizzata per il suo forte impulso alla ricerca e all’innovazione, impegnata oggi nello sviluppo di un asset fondamentale per il Paese come la diffusione della fibra ottica. Ci accomunano tanti aspetti come l’ambizione e la voglia di essere protagonisti. Due realtà proiettate al futuro, che guardano oltre i confini dell’isola, ma sempre orgogliosamente legate ai valori della propria terra”.

“Siamo felici di tornare nella maglia rossoblù e rafforzare una collaborazione iniziata da tanto tempo. Siamo orgogliosi di lavorare insieme al Cagliari Calcio, con cui condividiamo l’attaccamento alla nostra isola, la passione e la capacità di sognare e realizzare sfide impossibili”, sottolinea Renato Soru, Amministratore Delegato di Tiscali S.p.A.”.

[wpdevart_like_box profile_id=”economiaesport.it” animation_efect=”none” show_border=”show” border_color=”#fff” stream=”hide” connections=”hide” width=”265″ height=”80″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]