Heineken 0.0 diventa partner della UEFA Europa League

La birra analcolica Heineken 0.0 diventa partner della UEFA Europa League. La partnership rappresenta il più grande accordo di sponsorizzazione mai realizzato per un marchio di birra analcolica. Il brand dell’azienda olandese sarà visibile al pubblico durante la competizione europea, già a partire dal 5 agosto 2020. L’impegno di Heineken in qualità di partner UEFA durerà per i prossimi quattro anni. Heineken 0.0% è disponibile in 58 mercati a livello globale (34 in Europa). La UEFA Europa League rappresenta una significativa opportunità per il marchio di raggiungere 550 milioni di persone totali e una media di 37 milioni di spettatori per giornata. Heineken 0.0 contiene 21 calorie per 100 ml. Heineken 0.0 presenta meno dello 0,03% di alcol ed è a tutti gli effetti una birra analcolica.

“Siamo lieti di dare il benvenuto allo Heineken 0,0% come nuovo sponsor ufficiale della birra della UEFA Europa League. Questa operazione rappresenta l’inizio di un altro grande capitolo della lunga relazione, tra Heineken e UEFA”, ha dichiarato Guy-Laurent Epstein, direttore marketing presso la UEFA Events SA.

“Heineken 0,0% ha visto una crescita incredibilmente forte negli ultimi anni”, ha dichiarato Hans Erik Tuijt, direttore delle sponsorizzazioni globali di Heineken. “Pertanto, siamo lieti di annunciare la sua prima importante sponsorizzazione in un momento in cui il calcio può essere guardato quasi ogni giorno della settimana. Riteniamo fondamentale incoraggiare il consumo responsabile e offrire una possibilità di scelta ai consumatori”.

[wpdevart_like_box profile_id=”economiaesport.it” animation_efect=”none” show_border=”show” border_color=”#fff” stream=”hide” connections=”hide” width=”265″ height=”80″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]