Emirates e Milan prolungano la partnership fino al 2023

Il Milan ha annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Emirates fino al termine della stagione sportiva 2022/23. Il logo della compagnia aerea di Dubai sarà impresso sul fronte della maglia della prima squadra maschile, delle formazioni del settore giovanile e del progetto academy rossonero come nel corso degli ultimi 10 anni. La partnership tra AC Milan e Emirates, alla fine di questi ulteriori tre anni, taglierà il traguardo dei 17 anni. Emirates è partner del Milan dal 2007 e dalla stagione 2010/2011 il brand della linea aerea è visibile sulle maglie del club lombardo. Emirates continuerà ad essere Principal Partner, Principal senior men’s team shirt sponsor e Official Airline Partner della società AC Milan. In base al nuovo accordo, il club potrà trovare nuovi sponsor commerciali (Principal Partner) che troveranno spazio sulla manica della maglia della prima squadra, sul kit di allenamento e sulle maglie della squadra femminile.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer, AC Milan: “Siamo entusiasti di annunciare il rinnovo di 3 anni della nostra partnership con Emirates che ha davvero superato la prova del tempo. Questo rinnovo è una testimonianza del valore che entrambe le parti hanno portato nel corso di questa pluriennale collaborazione. La partnership di questi due brand, di così forte visibilità internazionale, è straordinaria. Siamo felici di supportarli nel trasferire l’eccellenza e la qualità di Emirates in tutto il mondo. Dopo una pandemia globale, il nostro nuovo accordo con Emirates permette al Club di ridefinire la propria strategia riguardo alle partnership, con un maggiori possibilità di sponsorizzazioni e quindi un maggiore potenziale per altri partner commerciali”.

Flavio Ghiringhelli, Italy Country Manager, Emirates: “AC Milan è da sempre un ottimo partner per Emirates. I nostri brand sono simili e condividono la stessa visione e lo stesso impulso ad offrire esperienze di qualità per celebrare una passione globalmente condivisa. Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership, che dimostra il nostro impegno a lungo termine nei confronti del club e dei fan dello sport in Italia e nel mondo”.

[wpdevart_like_box profile_id=”economiaesport.it” animation_efect=”none” show_border=”show” border_color=”#fff” stream=”hide” connections=”hide” width=”265″ height=”80″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]