L’azienda Fratelli Beretta, leader nel mercato italiano dei salumi, è il nuovo title sponsor dei campionati di Serie A maschili e femminili di Pallamano per la stagione sportiva 2020/21. La Federazione Italiana Giuoco Handball (FIGH) in collaborazione con l’advisor Master Group Sport, ha presentato la nuova sponsorship che accompagnerà i 28 club di 25 città e migliaia di appassionati della pallamano italiana per tutta la prossima stagione. I massimi campionati al maschile e al femminile di handball assumeranno la denominazione di Serie A Beretta. La brand identity dei tornei è stata completamente rinnovata attraverso un nuovo logo dai tratti distintivi chiari. La donna e l’uomo, il tiro come gesto tecnico simbolo della pallamano, un richiamo al campo di gioco, l’esagono per ricondurre al pallone e poi il tricolore: sono questi gli aspetti grafici principali del logo che racconterà la Serie A Beretta. Una presentazione più dettagliata della nuova partnership sarà realizzata a ridosso dell’inizio della stagione 2020/21, il cui taglio del nastro è fissato per il 5 settembre col via della Serie A Beretta maschile. Al femminile, invece, la stagione avrà inizio il 12 settembre 2020.