Retro sponsor di maglia, Juventus e Cygames rinnovano la partnership

Sulla maglia da gioco della Juventus comparirà ancora il marchio dello sponsor Cygames. Dopo la partnership di due anni siglata nel 2017, l’azienda giapponese, leader nel settore dei videogiochi, sarà nuovamente partner del club bianconero e il suo logo comparirà sul retro delle divise da gioco ufficiali della prima squadra maschile.

“Con Cygames abbiamo vissuto momenti esaltanti – sottolinea Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – segnati da vittorie prestigiose e ora riprendiamo il cammino verso nuovi traguardi. Il fatto che la Partnership riprenda oggi, dopo mesi difficili come gli ultimi, è un ulteriore segnale di quanto sia forte la sinergia tra i due brand, che condividono lo slancio, l’energia, il forte desiderio di ricominciare e guardare al futuro con positività”.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il back jersey sponsor garantisce al club bianconero tra i 5 e 10 milioni di euro a stagione.

[wpdevart_like_box profile_id=”economiaesport.it” animation_efect=”none” show_border=”show” border_color=”#fff” stream=”hide” connections=”hide” width=”265″ height=”80″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]