Joma è il nuovo sponsor tecnico del CSKA Mosca

JOMA è il nuovo sponsor tecnico del CSKA Mosca. Dalla prossima stagione la squadra del massimo campionato russo vestirà le divise realizzate dall’azienda spagnola. JOMA oltre alle divise da gioco, fornirà al CSKA tutto il materiale da allenamento e per il tempo libero per la prima squadra, il settore giovanile e il settore femminile. Inoltre, JOMA fornirà le calzature tecniche e per il tempo libero a tutto lo staff. La nuova collezione, disegnata in esclusiva per la compagine moscovita, verrà presentata nelle prossime settimane in vista della prossima stagione 2020-2021.

Roman Babayev, direttore generale del PFC CSKA, ha affermarmato: “Siamo entusiasti della nuova partnership con JOMA, un’azienda rinomata per la sua tradizione e le sue innovazioni, che con materiale personalizzato soddisfa al meglio le esigenze delle società professionistiche. I nostri tifosi avranno inoltre la possibilità di apprezzare l’ampia gamma merchandising a loro dedicata. Siamo certi che la partnership sarà proficua per entrambe le parti”.

Alberto Lopez, direttore generale di JOMA, ha commentato: “La sponsorizzazione del rinomato CSKA Mosca è per noi fonte d’ispirazione. Abbiamo già instaurato un bellissimo rapporto di collaborazione e sono convinto che insieme saremo ancora più forti. Condividiamo obiettivi ambiziosi e vogliamo mantenere entrambi standard di qualità molto alti. Siamo totalmente concentrati sulla qualità e sul design, il nostro obiettivo è di soddisfare al meglio le esigenze del club”.

In Russia vestono JOMA anche l’FC Ufa nel massimo campionato di calcio e il Gazprom-Ugra, squadra di Futsal della Superliga. In Italia la società di Toledo, tra le altre, sponsorizza: Atalanta, Sampdoria, Torino, Pordenone, Trapani, Robur Siena, Monopoli e Virtus Francavilla nel calcio; Acqua e Sapone, Feldi Eboli, Cybertel Aniene, Futsal Futbol Cagliari e Futsal Genova nel calcio a 5; Casalmaggiore, Lube e Imoco Conegliano nel volley; la Pallacanestro Biella e la NPC Basket Rieti; il tennista Marco Cecchinato; la Roma-Ostia e la maratona di Roma tra gli eventi di atletica.

[wpdevart_like_box profile_id=”economiaesport.it” animation_efect=”none” show_border=”show” border_color=”#fff” stream=”hide” connections=”hide” width=”265″ height=”80″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]