Formula 1 su Sky anche nel 2021 e 2022

Le gare di Formula 1 verranno trasmesse su Sky Sport anche nelle stagioni 2021 e 2022. L’accordo di partnership tra la Formula One World Championship Limited e la piattaforma televisiva proseguirà per altri due anni nonostante il difficile momento che lo sport sta attraversando a causa della pandemia di Coronavirus. I GP del Mondiale di F1 saranno visibili in alta definizione con il 4K HDR su Sky Q satellite.

La stagione 2020 dei motori di Sky riparte dal 5 luglio: previste oltre 1.000 ore live e più di 150 gare tra F1, MotoGp, Superbike e e i principali campionati a due e quattro ruote in onda sui due canali dedicati Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. I Gran Premi saranno visibili anche su Sky Go, mentre una selezione di gare sarà trasmessa sul digitale terrestre, su TV8 e sul web su NOW TV, il servizio in streaming di Sky.

I 47 eventi trasmessi in diretta su Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP:

– Formula 1: fino a 18 GP in diretta su Sky Sport F1 (al momento, in attesa del calendario completo: il GP d’Italia in diretta anche su TV8).
– MotoGP: fino a 17 GP in diretta su Sky Sport MotoGP (al momento, tra quelli confermati: GP di San Marino e della Riviera di Rimini, GP dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini, GP di Teruel e GP della Comunità Valenciana in diretta pure su TV8).
– Superbike: fino a 12 Round in diretta su Sky Sport MotoGP (Tutti i Round del World Superbike in diretta anche su TV8).

[wpdevart_like_box profile_id=”economiaesport.it” animation_efect=”none” show_border=”show” border_color=”#fff” stream=”hide” connections=”hide” width=”265″ height=”80″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]