Coca Cola Supercup, festa Lazio davanti a 6,3 milioni di telespettatori

La Lazio ha vinto la Coca Cola Supercup battendo per 3 a 1 la Juventus al King Saud University Stadium di Riyadh. Dall’Arabia Saudita i biancocelesti ritornano con la quinta Supercoppa Italiana della propria storia. Quest’anno il trofeo conteso dalla squadra campione d’Italia e dal club vincitore della Coppa Italia è stato sponsorizzato dall’impresa che produce la nota bevanda analcolica. Il match trasmesso dalla Rai è stato visto da 6,3 milioni di telespettatori, dato che vale il 34,6 per cento di share. In Borsa il titolo della Lazio ha guadagnato il 3,74 per cento, mentre le azioni della Juventus nella seduta che precede la chiusura natalizia lasciano sul campo l’1,74 per cento.

L’Albo d’oro della Supercoppa Italiana

Juventus 8 vittorie
Milan 7
Inter 5
Lazio 5
Napoli 2
Roma 2
Fiorentina 1
Parma 1
Sampdoria 1

[wpdevart_like_box profile_id=”economiaesport.it” animation_efect=”none” show_border=”show” border_color=”#fff” stream=”hide” connections=”hide” width=”265″ height=”80″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]