King Sport & Style è il nuovo official eSports partner del Torino

L’azienda King Sport & Style è il nuovo official eSports partner del Torino. Il marchio della società di Senigallia, leader nel retail del settore abbigliamento casual e sportivo, comparirà sulla maglia granata indossata dal player ufficiale del club. Il contratto di partnership è stato siglato per le stagioni sportive 2019/20 e 2020/21. La King Sport & Style entra a far parte del mondo delle competizioni professionistiche dedicate ai videogiochi. Il settore degli eSports si segnala in crescita a livello globale, per numero di partecipanti, livello di ricavi e di audience.

La King Sport & Style sarà il main sponsor della Torino FC eSports Cup, il torneo calcistico virtuale, giocato su console Playstation. Dopo il primo episodio andato in scena lo scorso maggio, infatti, nel corso di questa stagione si svolgeranno alcuni eventi presso il King Store al Settimo Cielo Retail Park,sede della E-Academy del Torino FC, in cui i 128 partecipanti (64 ciascuno per i primi 2 eventi) potranno sfidarsi per cercare di realizzare il sogno di indossare la maglia del Toro. I vincitori dei due tornei si sfideranno in un triangolare finale con Matteo Scarfone, vincitore della prima tappa, per diventare il primo player ufficiale granata e avere così la possibilità di rappresentare con orgoglio il Torino FC.

[wpdevart_like_box profile_id=”economiaesport.it” animation_efect=”none” show_border=”show” border_color=”#fff” stream=”hide” connections=”hide” width=”265″ height=”80″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]