L’Atalanta ritrova il suo stadio, gli orobici giocano al Gewiss Stadium di Bergamo

Il Gewiss Stadium di Bergamo ospiterà la partita tra i padroni di casa dell’Atalanta e il Lecce, che domenica 6 ottobre 2019 si sfideranno nella gara valida per la 7a giornata del campionato di Serie A 2019/2010.

L’apertura del primo cantiere è avvenuta il 29 aprile 2019. La Gewiss ha affiancato l’Atalanta Bergamasca Calcio nel progetto di riqualificazione dello stadio di Bergamo. Il nuovo impianto orobico, pronto al debutto stagionale, porterà il nome dell’azienda che offre soluzioni impiantistiche d’avanguardia e realizza sistemi completi per l’illuminazione di campi sportivi.

I programmi sono stati rispettati e con l’arrivo delle autorizzazioni l’impianto da 24.000 posti è pronto per essere utilizzato. I lavori, realizzati con la supervisione del Direttore Operativo Roberto Spagnolo, sono costati 40 milioni di euro.

I sediolini delle curve del Gewiss Stadium di Bergamo sono stati forniti dall’azienda Lino Sonego International Seating, una family company veneta che progetta, produce ed installa sedute ergonomiche per cinema, stadi, sale conferenze e teatri.

[wpdevart_like_box profile_id=”economiaesport.it” animation_efect=”none” show_border=”show” border_color=”#fff” stream=”hide” connections=”hide” width=”265″ height=”80″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]