Net Insurance è il nuovo sponsor degli arbitri. Accordo da 1,2 milioni a stagione

Net Insurance è il nuovo sponsor degli arbitri italiani di calcio. L’accordo da 1,2 milioni di euro a stagione darà visibilità al marchio della società di assicurazioni italiana quotata alla Borsa di Milano. Il contratto, che prevede una proroga biennale, è stato firmato oggi presso la Sala del Consiglio Federale della FIGC.

Alla conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor degli arbitri sono intervenuti: il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi e l’amministratore delegato di Net Insurance, Andrea Battista.

Le divise con il logo di Net Insurance vestiranno i direttori di gara di tutte le partite di calcio dalla Serie A alla Terza Categoria. Per Marcello Nicchi, grazie all’accordo raggiunto, verrà garantito un supporto importante alle attività del calcio di base.

[wpdevart_like_box profile_id=”economiaesport.it” animation_efect=”none” show_border=”show” border_color=”#fff” stream=”hide” connections=”hide” width=”265″ height=”80″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]