La Sporting Network acquista il Palermo

logo PalermoLa Sporting Network Srl ha rilevato la proprietà delle azioni della Palermo Football Club Spa, società unica azionista dell’U.S. Città di Palermo Spa. La conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà si terrà mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 12.00 presso il Mondello Palace Hotel. In una nota ufficiale pubblicata sul sito web della società palermitana, si evince che tutti i chiarimenti relativi all’operazione saranno forniti proprio durante il prossimo incontro con la stampa.

Il 24 aprile 2019 l’U.S. Città di Palermo, nella persona di Daniela De Angeli, e la Arkus Network Srl, nella persona del legale rappresentante Walter Tuttolomondo, avevano comunicato il raggiungimento dell’accordo finalizzato al trasferimento dell’intero pacchetto azionario (100 per cento) del Palermo Football Club Spa e delle sue controllate.

Attualmente il club siciliano occupa la terza posizione in classifica nel campionato di Serie B. Quindi, senza stravolgimenti ad oggi il Palermo disputerebbe i play-off per la promozione in Serie A. Va sottolineato che il 30 aprile la Procura Federale della FIGC ha deferito il Palermo per una serie di irregolarità gestionali. L’accusa è di violazione dei doveri di lealtà, correttezza e probità, nonché dell’obbligo di osservanza delle norme federali in materia di contabilità e bilancio.

[wpdevart_like_box profile_id=”economiaesport.it” animation_efect=”none” show_border=”show” border_color=”#fff” stream=”hide” connections=”hide” width=”265″ height=”80″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]