Nel 2018 la Juventus ha conquistato 101 punti, eguagliando il record stabilito dal Torino nel 1948 (considerando i tre punti a vittoria).
Negli ultimi dodici mesi la squadra di Allegri ha vinto uno Scudetto e una Coppa Italia. I bianconeri hanno stabilito anche il record di punti in un girone d’andata, con 53 punti conquistati nella prima parte della stagione 2018/2019.
Ottima anche la performance in Borsa per la Juventus Football Club, con il titolo della società calcistica piemontese che dal 27 dicembre compone il paniere del Ftse Mib.
Nel 2018 la Juventus ha chiuso l’anno a quota 1,062 euro, con un rialzo del 38,9 per cento. Il risultato ottenuto dal titolo della società bianconera è il migliore tra quelli delle prime 40 società italiane per capitalizzazione.
<a href=”https://twitter.com/ECONOMIAeSPORT?ref_src=twsrc%5Etfw” class=”twitter-follow-button” data-size=”large” data-lang=”it” data-show-count=”false”>Follow @ECONOMIAeSPORT</a><script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>