eSports, la FIFA eClub World Cup regala 100 mila dollari

La FIFA eClub World Cup 2019 mette in palio premi per 100 mila dollari. La manifestazione eSports è organizzata dalla Federazione internazionale di calcio.

Tutti i club e le organizzazioni eSports con giocatori FIFA sono ammessi alla competizione. La richiesta di registrazione dovrà essere effettuata sull’eFootball Management System, con i funzionari FIFA che dovranno esaminare le domande.

Il turno di qualificazione si svolgerà online dal 7 all’11 gennaio 2019, mentre la fase finale si giocherà tra il 9 e il 10 febbraio 2019 in una località che verrà definita a breve. Per la Coppa del Mondo del videogioco FIFA 19, realizzato da EA Sports, ogni squadra di eFootball deve nominare due giocatori, con un gamers su Xbox One e uno su PlayStation 4.

Alla fase finale della FIFA eClub World Cup 2019 parteciperanno 16 squadre, che competeranno per il montepremi totale di 100 mila dollari e per i Global Series Points che delineano le posizione del ranking ufficiale.

[wpdevart_like_box profile_id=”economiaesport.it” animation_efect=”none” show_border=”show” border_color=”#fff” stream=”hide” connections=”hide” width=”265″ height=”80″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]