Palermo, Zamparini ha venduto il club

istanza di fallimento del PalermoMaurizio Zamparini ha venduto il Palermo a un investitore che per il momento resta ignoto. L’operazione è stata annunciata dalla società di consulenza internazionale Financial Innovations Team.

L’advisor incaricato dalla proprietà della U.S. Città di Palermo ha comunicato che «uno degli investitori, che nei giorni scorsi aveva manifestato l’interesse a rilevare la Società, ha completato i propri approfondimenti e confermato l’acquisizione del 100% delle azioni della Società in oggetto».

L’amministratore delegato della Financial Innovations Team, Maurizio Belli, ha fatto sapere che la trattativa è da ritenersi conclusa positivamente. Per la firma definitiva, però, saranno necessari ancora alcuni giorni per consentire alle parti di espletare le necessarie formalità.

Dunque, dopo che nel 2017 sono venute a mancare le garanzie per il passaggio della società calcistica siciliana da Maurizio Zamparini a Paul Baccaglini, il Palermo dovrebbe presto avere un nuovo proprietario.

[wpdevart_like_box profile_id=”economiaesport.it” animation_efect=”none” show_border=”show” border_color=”#fff” stream=”hide” connections=”hide” width=”265″ height=”80″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]