Il 7 dicembre al Barclays Center di Brooklyn andrà in scena la Juventus Night, in occasione del match di NBA tra Brooklyn Nets e Toronto Raptors.
L’evento rappresenta una prima assoluta per il calcio italiano, che fa così il suo ingresso nel mondo della pallacanestro nordamericana. L’impianto newyorkese si vestirà di bianconero, con il marchio della Juventus che verrà mostrato sui led presenti a bordo campo e fuori dall’arena. Dunque, i tifosi americani vivranno un’esperienza unica, che unirà le tradizioni dei Nets con i colori del club juventino.
La Juventus torna negli Stati Uniti dopo gli ultimi due tour svolti sul territorio americano, dove opera anche il Brand Ambassador David Trezeguet. Al Barclays Center sarà in programma, nel 40/40 Club, il “Watch Party”, durante il quale gli ospiti potranno incontrare di persona proprio l’ex attaccante della Francia.
La data del 7 dicembre non è casuale. Nel primo venerdì del mese di dicembre, all’Allianz Stadium si giocherà la sfida tra Juventus e Inter. Negli Stati Uniti sarà pomeriggio, con i fans che riceveranno un pack speciale, che comprende anche una sciarpa dedicata all’evento. Per gli interessati alla Juventus Night i biglietti sono in vendita qui.