Champions League, Napoli-Liverpool su Rai 1

napoli-real madridQuesta sera gli amanti del grande calcio potranno vedere Napoli-Liverpool su Rai 1. Il calcio d’inizio della partita valida per la seconda giornata della fase a gruppi di Champions League è fissato per le ore 21.00. Il pre-partita, invece, inizierà sul primo canale della televisione pubblica dalle 20.30. Per 150 minuti gli appassionati di calcio potranno vedere le immagini di un match di livello internazionale e ascoltare le dichiarazioni di protagonisti e addetti ai lavori. Al San Paolo gli uomini di Ancelotti affrontano un Liverpool che all’esordio ha battuto per 3 a 2 il Paris Saint-Germain. I partenopei, invece, vanno a caccia della prima vittoria nel Gruppo C, dopo il primo punto ottenuto con lo 0 a 0 di Belgrado, contro la Stella Rossa. Al termine della sfida, su Rai 1 a partire dalle ore 23.00 ci sarà spazio anche per il magazine dedicato alla massima rassegna continentale calcistica per club. Stasera alle 21.00 scenderà in campo anche l’Inter, con il match contro il PSV Eindhoven che verrà trasmesso su Sky.

Napoli-Liverpool su Rai 1, le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp.

ARBITRO: Viktor Kassai.