Serie B sulla Rai, stasera in TV c’è Brescia-Perugia

In questa stagione gli appassionati di calcio potranno vedere una partita di Serie B sulla Rai. A partire da questa sera, ogni settimana, un match del campionato cadetto verrà trasmesso in chiaro sui canali della tv di stato. Oggi, dalle ore 20.50 su Rai 2 sarà possibile seguire il primo anticipo della Serie BKT 2018/2019, Brescia-Perugia. Dunque, si ritorna in campo, dopo il caos estivo, con la possibilità che si verifichino ancora variazioni del format del campionato. Infatti, per il 7 settembre si attende la decisione del Collegio di Garanzia del Coni, che potrebbe riportare l’organico delle squadre partecipanti alla Serie B da 19 a 22. La partenza di Serie C e Serie D è stata rinviata al 16 settembre, proprio perché eventuali ripescaggi in Serie B potrebbero stravolgere la composizione degli organici. Oltre all’anticipo del venerdì, nel fine settimana si giocheranno altre otto partite, tutte visibili su DAZN.

Brescia-Perugia, venerdì 24 agosto, ore 21.00

Probabili formazioni (fonte Lega B)

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Mateju; Bisoli, Tonali, Ndoj; Tremolada; Torregrossa, Donnarumma. All.: David Suazo.

PERUGIA (3-5-2): Gabriel; Ngawa, El Yamiq, Cremonesi; Falasco, Moscati, Bianco, Verre, Felicioli; Han, Melchiorri. All.: Alessandro Nesta

Diretta a partire dalla ore 20.50 su Rai 2

Risultato finale: 1-1 (43′ Bisoli, 90’+3 Vido (P))

Le altre partite della 1a giornata di Serie B

Sabato 25 agosto
Cremonese-Pescara, ore 18
Salernitana-Palermo, ore 18
Venezia-Spezia, ore 18
Domenica 26 agosto
Hellas Verona-Padova, ore 18
Ascoli-Cosenza, ore 21
Cittadella-Crotone, ore 21
Foggia-Carpi, ore 21
Lunedì 27 agosto
Benevento-Lecce, ore 21
Riposa: Livorno

tutte le gare sono visibili su DAZN