Liu Jo è il nuovo main sponsor del Bologna per la stagione 2018/2019. L’azienda di abbigliamento affonda le proprie radici nell’esperienza del know-how italiano, con il marchio Liu Jo che da Carpi si è fatto conoscere e apprezzare in tutto il mondo. La società, fondata nel 1995 da Marco Marchi, ha raggiunto nel 2017 ricavi consolidati pari a 338 milioni di euro. Oggi i prodotti Liu Jo vengono distribuiti in 50 paesi, tra Europa, Africa e Asia, con una rete distributiva che conta 400 punti vendita monomarca e 5 mila negozi multimarca e specialty store. La collaborazione tra Bologna FC 1909 e Liu Jo è iniziata nella stagione 2015-2016 e con questo nuovo accordo di partnership si rafforza in maniera significativa. Il marchio dell’azienda di Carpi comparirà sulla maglia da gioco del club felsineo, con Liu Jo che continuerà a forniere la divisa ufficiale alla prima squadra, allo staff rossoblù, nonché alle hostess delle aree hospitality dello stadio Dall’Ara in occasione delle gare casalinghe del campionato calcistico di Serie A.