Eurosport e Tim hanno siglato un accordo per la trasmissione dei principali eventi sportivi. Il marchio commerciale del Gruppo Telecom Italia offrirà Eurosport Player in esclusiva ai propri clienti broadband, ultrabroadband e mobile, per seguire il grande sport italiano e internazionale.
Grazie alla partnership con Discovery Communications, i clienti TIM avranno accesso privilegiato ai Giochi Olimpici invernali di PyeongChang 2018 e a quelli estivi di Tokyo 2020. Gli appassionati potranno accedere direttamente dal decoder TIMVISION ai due canali tematici Eurosport 1 e Eurosport 2 e alla programmazione completa di tutte le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport Player, tra cui i tornei del Grand Slam di Tennis (Australian Open, Roland Garros, US Open), i Campionati Mondiali FINA di Nuoto e IAAF di Atletica, l’EuroCup di Basket e tutte le discipline invernali.
Inoltre, sarà possibile seguire la programmazione di Eurosport dedicata al ciclismo con oltre 300 ore live delle 21 tappe delle tre grandi corse a tappe (Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta de Espana), nonché tutte le principali classiche del grande ciclismo internazionale. I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 fanno parte del portfolio offerto dal Gruppo Discovery. La media company è leader nell’intrattenimento globale presente in oltre 220 Paesi con quasi 3 miliardi di abbonati in tutto il mondo.