Golf, accordo da 40 milioni tra FIG e Infront

fig e infrontLa FIG e Infront hanno siglato un accordo da 40 milioni di euro. La collaborazione tra la Federazione Italiana Golf e Infront Sports & Media durerà per i prossimi undici anni.

La partnership tra la FIG e Infront

L’obiettivo della società del Gruppo Wanda è quello rafforzare l’immagine del movimento golfistico italiano. La partnership coprirà un totale di 129 eventi. Tra le manifestazioni programmate ci sono: 11 edizioni dell‘Open d’Italia, 88 gare dell’Italian Pro Tour e 30 appuntamenti del percorso Road to Roma 2022 che rientrano nel Progetto Ryder Cup 2022.

L’intesa è stata siglata alla presenza di Franco Chimenti (presidente CONI Servizi e FIG), Gian Paolo Montali (direttore Progetto Ryder Cup 2022 e d.t. squadre nazionali FIG), Luigi De Siervo (a.d. Infront Italy) e di Giovanni Malagò (presidente CONI).

Secondo Franco Chimenti «il futuro del golf sarà radioso. Il fatto che Infront decida di investire nel nostro progetto dimostra quali siano le potenzialità di questo sport».

Il presidente ha precisato che il restyling del Marco Simone Golf & Country Club sarà a carico della famiglia Biagiotti.