Suzuki Italia e il Torino Football Club hanno rinnovato la partnership anche per la stagione calcistica 2016/2017. La società granata ha comunicato che la Casa automobilistica giapponese, fondata nel 1909, sarà il main sponsor del club piemontese per il quarto anno consecutivo.
Il presidente di Suzuki Italia, Hiroshi Kawamura, ha dichiarato: “il legame tra Suzuki e il Torino FC ci rende orgogliosi: siamo molto felici di rafforzare il nostro rapporto con una società così prestigiosa. La partnership con la società granata è uno strumento fondamentale di riconoscibilità del marchio Suzuki e dei suoi prodotti al pubblico italiano, ma rappresenta anche la testimonianza dell’impegno di Suzuki nel promuovere i più alti valori sportivi, incarnati dal Torino FC e dalla sua storia. Per questo faccio ai granata e al loro nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic i migliori auguri da parte di Suzuki”.
Entusiasta della partnership anche il presidente del Torino Football Club, Urbano Cairo, che ha affermato: “Suzuki è un’azienda che si fonda da sempre sulla forza delle idee, sull’efficienza e sulla qualità del management. Una grande sintesi tra tradizione e innovazione, con il costante obiettivo di crescere e migliorarsi. Avere al nostro fianco per il quarto anno consecutivo un gruppo di fama mondiale come Suzuki è per noi motivo di grande orgoglio; come main sponsor, anche in questa stagione sarà in prima fila, pronta ad affrontare con noi tutte le competizioni che ci attendono”.