Sisal Matchpoint e Lay’s sono i nuovi sponsor della Juventus. Gatorade rinnova

dybalaÈ un’estate rovente quella che stanno vivendo i tifosi della Juventus. Il calciomercato ha già regalato diversi colpi di sicuro spessore, vedi Benatia, Dani Alves, Pjanić, Pjaca e la ciliegina Higuaín. Dunque, anche se Pogba è sul punto di trasferirsi al Manchester United, la rosa messa in piedi dai dirigenti Marotta e Paratici potrà competere su più fronti, dall’Italia all’Europa.

La Juventus è un club di prima fascia e garantisce tanta visibilità agli sponsor, che fanno la fila per legare il proprio nome al club bianconero. Il 29 luglio Sisal Matchpoint, azienda leader nel settore delle scommesse, ha siglato un accordo annuale con la società controllata dalla Exor e per il prossimo campionato di calcio sarà l’Official Betting Partner della compagine juventina.

Ieri la PepsiCo, multinazionale operante nel settore del food e beverage, ha annunciato che ben due marchi del gruppo saranno per i prossimi due anni al fianco della Juventus. In particolare la Gatorade ha rinnovato la partnership, mentre Lay’s, leader mondiale per quanto riguarda le patatine, ha siglato un nuovo accordo. Entrambi i brand sono sponsor ufficiali della Uefa Champions League.